Bruno Morchio alla Sala Conte


Genova Pegli, sabato 13 gennaio 2024 ore 16

Non solo musica agli Incontri alla Sala Conte, l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli: sabato 13 gennaio, alle ore 16, lo scrittore Bruno Morchio presenterà il suo libro “Le ombre della sera”, pubblicato da Garzanti.

L’ingresso è libero e gratuito.

Bruno Morchio, nato nel 1954 a Genova, dove vive e ha lavorato come psicologo e psicoterapeuta, è noto autore di numerosi romanzi ascrivibili al genere “noir mediterraneo”.

In questa occasione, gradito ritorno alla Sala Conte, dove già era stato nel 2016 in occasione della presentazione del suo libro “Fragili verità”, presenterà il suo ultimo libro “Le ombre della sera”.

Bruno Morchio regala ai suoi lettori un nuovo romanzo della serie di Bacci Pagano. Un’opera matura che, riportando in scena personaggi e vicende di altri capitoli della saga, trascina il protagonista in un viaggio dentro sé stesso e lo induce a riflettere sull’amicizia, il passare del tempo, la vecchiaia, la morte, persino la sua stessa identità.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.