Segreteria

La Segreteria è il luogo dove rivolgersi per chiedere informazioni sulla Scuola, iscriversi ai corsi, chiedere le modalità di fruizione dei servizi offerti dall’Associazione.

La Segreteria è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle ore 15 alle 19, ad esclusione del mese di agosto.

E’ altrimenti possibile lasciare un messaggio al numero di telefono 0106982814 o inviare un messaggio all'indirizzo segreteria@scuolaconte.it o a uno degli altri contatti.

Ferma restando la priorità dell'ufficio in sede, è comunque possibile ottenere attraverso queste pagine molte informazioni sull'organizzazione dei corsi e sulle procedure per l'iscrizione agli stessi.

Nell’ambito di questo sito sono anche presenti i profili di corsi e insegnanti e delle attività distintive dell’Associazione e le indicazioni logistiche per raggiungere la sede.