Nuovo corso: Live Music Professional Project

Un nuovo corso e un nuovo docente si aggiungono all’ampio ventaglio dei corsi proposti dalla Scuola Musicale Giuseppe Conte!
Live Music Professional Project è il nuovo corso, che sarebbe riduttivo definire un corso di pianista di Piano-Bar.
Roberto “Bobo” Arena il docente, per trasmettere agli allievi il vasto patrimonio di professionalità ed esperienza da lui accumulato in anni di esecuzioni di un repertorio vastissimo, dai grandi cantautori Italiani agli standard interazionali d’ogni genere, al pubblico competente, esigente e attento dei migliori Piano-Bar, Pub e Sale alla moda di Genova e delle due Riviere Liguri; uno per tutti, lo “Strainer” di Portofino, dove per anni ha intrattenuto un fedelissimo pubblico internazionale.

Tutti i dettagli del corso e un completo profilo del docente sono visibili sul sito della Scuola Conte, a pagina https://www.scuolaconte.it/subpage/319.

La segreteria della Scuola Conte è a disposizione degli interessati (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 19; tel. 0106982814; email segreteria@scuolaconte.it; Via Cialli 6D, Genova Pegli).