Iscrizioni A.S.2013/2014

La Conte: 116 anni di buone vibrazioni !!

Si sono aperte le iscrizioni ai corsi 2013/2014 della Scuola Musicale Giuseppe Conte, presso la sede di Via Cialli 6D (GE Pegli).

Tutta la Musica che vuoi cantare e suonare: dalla classica alla moderna, dalla strumentale e vocale all’elettronica!!

750mq, nel nuovo complesso edilizio di Torre Elah inaugurato nel 2008, articolati in 12 aule attrezzate per le lezioni e un auditorium da 100 posti attrezzato per le prove d’insieme e le esibizioni pubbliche.

Docenti professionisti per ogni livello: dal neofita all’esperto, dal bambino all’adulto.

A due passi da: fermata del bus, stazione ferroviaria, scalo navebus e casello autostradale (due ampi posteggi in zona).

L’ufficio di segreteria (tel.0106982814, email info@scuolaconte.it) è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e moltissime informazioni su docenti, organizzazione e costi dei corsi sono disponibili sul sito internet www.scuolaconte.it.

E sabato 21 settembre … OPEN DAY!!
Una giornata di festa, con una nutrita serie di appuntamenti, musicali e non, in cui la sede resterà liberamente aperta dalle 10 alle 18 e i visitatori avranno l’opportunità di incontrarsi, colloquiare e provare con i docenti che con la Conte collaborano e della quale animano le iniziative.