Conte Open Day 2017

CONTE OPEN DAY, con il patrocinio di Regione Liguria e Comune e Municipio VII Ponente di Genova: la Conte Brass Band, il Coro della Conte, i docenti della Scuola, gli allievi.

Sabato 30 settembre siete tutti invitati a vivere con noi l’annuale Conte Open Day, in cui la sede della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli resta liberamente aperta dalle 10 alle 19 e tutti hanno la possibilità di visitare gli spazi e gratuitamente e senza impegno incontrarsi, colloquiare e provare con i docenti della Scuola e chiedere informazioni in segreteria.

Venite a sfilare con la Conte Brass Band lungo la passeggiata a mare e le vie di Pegli!!
La Conte Brass Band (nella foto), ensemble stabile della Scuola Conte costituitosi nel 2011, sfilerà lungo le vie di Pegli rievocando la magica atmosfera delle marching band della Lousiana, rivisitando in modo fresco e nuovo il repertorio jazz di New Orleans. Appuntamento alle ore 10:15 in Piazza Rapisardi!!

E partecipate alle esibizioni del Coro della Conte in diverse piazze e piazzette di Pegli!!
Il Coro della Conte, espressione di uno dei corsi di formazione della Scuola Conte, si proporrà a voi con una selezione dei brani del proprio repertorio.
Appuntamento alle ore 15:15 in Piazza Rapisardi!!

Diverse le esibizioni in sede, in Via Cialli 6D, fra le quali segnaliamo i bambini di Voci bianche e di Musica in gruppo alle ore 11, violino e pianoforte alle 15 e alle 15:30 il gruppo dei docenti di musica moderna - quale migliore occasione per ascoltare e incontrare gli insegnanti - e alle 18 l'ensemble del corso di musica d'insieme e il Coro della Conte.

E il servizio ristoro in sede resterà aperto per l’intera giornata!

Ci vediamo tutti al Conte Open Day!