Sara Rattaro alla Sala Conte


Sabato 19 novembre, alle ore 17, presso la Sala Conte, l’auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in Via Cialli 6D a Genova Pegli, si svolgerà, con ingresso libero gratuito e in collaborazione con Garzanti Libri, la presentazione editoriale dell’ultimo libro di Sara Rattaro, “Splendi più che puoi”, con la conduzione di Pietro Musso.

Il nuovo libro di Sara Rattaro racconta una storia vera ed è nato dalla testimonianza di una lettrice. Dopo il grande successo di “Non volare via” e la vittoria del Premio Bancarella 2015 con “Niente è come te”, Sara Rattaro, amatissima dai lettori e venduta in tutta Europa, torna con un nuovo e travolgente romanzo in cui l’amore ferisce, ma la voglia di tornare a essere felici è più potente di tutto.

Sara Rattaro nasce e cresce a Genova, dove si laurea con lode in Biologia e Scienze della comunicazione. Già autrice di “Un uso qualunque di te”, che ha scalato le classifiche come fenomeno del passaparola, ha pubblicato con Garzanti “Non volare via”, un successo con cui la sua scrittura ha conquistato i più importanti editori di tutta Europa, “Niente è come te”, vincitore del premio Bancarella, e “Sulla sedia sbagliata”.

Hanno detto di lei: “Sara Rattaro ha una sensibilità che si infila tra le pieghe dei racconti” Elle, “Un’autrice che ha conquistato il consenso di critica e pubblico” La Repubblica.it, “Sara Rattaro è amatissima dai lettori” Corriere della Sera.it.

L’appuntamento sarà occasione di incontro e colloquio diretto con la scrittrice e di opportunità di acquisto dei suoi libri editi Garzanti ove chiederle una firma o una dedica per un ricordo personale o un regalo.


Fotogallery