Quote iscrizione e frequenza


Secondo una consuetudine ormai consolidata e fissata con precisione nel Titolo IV del Regolamento Interno dell'Associazione, che tutti gli allievi sono tenuti a leggere e sottoscrivere all'atto dell'iscrizione, il pagamento della quota di frequenza avviene secondo una rateazione suddivisa in periodi mensili, come esemplificato anche in un apposito calendario, esposto in sede.

Gli allievi devono provvedere al pagamento della quota di frequenza mensile entro e non oltre la fine del mese precedente.

Il versamento deve essere fatto o presso la Segreteria, negli orari di apertura al pubblico, o tramite bonifico bancario sul c/c bancario intestato Scuola Musicale Giuseppe Conte, IBAN IT21V0306909606100000001669, BIC BCITITMM.

Con le stesse modalità deve essere fatto il pagamento della quota di iscrizione, che è fissata all'importo di 50 Euro, ridotta a 10 Euro per Coro, Laboratorio di ensemble vocale, Laboratorio di musica d'insieme, Musica in gruppo e Voci bianche.

E' prevista una riduzione del 50% della quota di iscrizione per quanti effettuano la preiscrizione all'anno scolastico da inizio Maggio a metà Luglio dell'anno scolastico precedente.

La frequenza del Laboratorio di musica d'insieme e dei corsi Musica in gruppo e Voci Bianche è offerta gratuitamente agli allievi dei corsi di strumento e di tecnica vocale della Scuola Conte, fermi restando l’impegno alla frequenza continua e non occasionale e la valutazione preventiva del docente.


Documenti

Clicca qui per scaricare il file: Prezzario A.S. 2022/2023