caricamento

Benvenuto sul sito scuolaconte.it!

Scuolaconte.it è il social network della Scuola Musicale Giuseppe Conte, nato per raggruppare le molteplici attività dell'Associazione e creare community e relazioni tra i suoi soci, siano essi generici, allievi, docenti o amministratori.

Per usare scuolaconte.it al meglio, occorre essere iscritti all'Associazione e procedere all'attivazione del proprio account con i dati ricevuti all'atto dell'iscrizione, inserendoli sul sito nell'apposita area di login in alto a destra: email e password.

Suggerimenti per la community di scuolaconte.it

Le regole per un comportamento educato all'interno del nostro sito sono le stesse regole di netiquette comuni a tanti siti come il nostro.

Scuolaconte.it è il social network della Scuola Musicale Giuseppe Conte, non una testata giornalisitca nè tantomeno un progetto editoriale, pertanto gli iscritti possono pubblicare contenuti in forma autonoma.

Scuolaconte.it si riserva la decisione di rimuovere gli account di coloro che non rispettano le norme di comportamento illustrate al paragrafo "cosa non si può fare" e contenuti lesivi o discussioni che assumono un tono troppo acceso.

E' possibile segnalare abusi alla email info@scuolaconte.it.

Scuolaconte.it è regolato da licenza creative commons http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/deed.it.

Il diritto d'autore dei contenuti testuali e delle fotografie è dell'autore, così come la responsabilità civile e penale.

Quindi, è possibile condividere e divulgare i contenuti di scuolaconte.it, ma solo ed esclusivamente citando la fonte e linkando direttamente al contenuto stesso. Tale diritto decade se l'utilizzo è a fini commerciali, ma rimane possibile farne richiesta diretta alla Scuola Musicale Conte attraverso l' email info@scuolaconte.it

Per rimuovere l'account Vi invitiamo a scrivere a info@scuolaconte.it. Dopo la cancellazione, l'account con tutto il suo contenuto non sarà più disponibile.

Cosa si può fare

Scuolaconte.it è navigabile anche da coloro che non sono registrati nè iscritti alla Scuola Musicale Giuseppe Conte, ma la login e l'attività sono riservate agli iscritti all'Associazione.

L'attivazione dell'account permette di creare un proprio profilo, gestire messaggi e ricevere aggiornamenti tramite newsletter.

Cosa non si può fare

Iscriversi con un nickname alla community di scuolaconte.it non è gradito: non sapere chi c'è dall'altra parte non è piacevole. Il Vostro nome e cognome reale aiuta a dare forza alle cose che dite. Celarsi dietro ad un nickname crea problemi nelle relazioni, non siamo su un forum.

Le maiuscole vanno usate per lo stretto necessario: scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce in pubblico e non è gradito.

Non usate parole troppo lunghe come ad esempio "ciaooooo".

Vi invitiamo a contattarvi in privato per discussioni a fini personali e non di pubblico interesse.