caricamento

Audizioni Fantastico Festival

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente messaggio dell'Organizzazione Mediaquality del Fantastico Festival

Il Fantastico Festival, quest'anno, viene da te!
Per l'edizione 2015-2016, le audizioni per le selezioni alla fase finale del Concorso Nazionale Fantastico Festival si tengono nelle più prestigiose scuole di canto e musica del nostro territorio.
La nostra giuria tecnica per le selezioni,  composta da Andrea Vialardi (compositore e regista cinematografico), Enza Nalbone (direttrice artistica del Teatro Comunale di Cicagna e docente di musica), Gianpaolo Casu (musicista e docente di musica) e Luca Damerini (cantautore, docente di canto e presentatore del Festival), verrà direttamente nelle scuole per selezionare i semifinalisti delle due categorie: Cantautori e Interpreti.

La data di audizione presso la Scuola Musicale Giuseppe Conte di Genova Pegli (Via Cialli 6D) è
30 gennaio 2016, dalle ore 15 alle ore 19!

Per l'audizione il partecipante dovrà compilare il form d'iscrizione all'indirizzo http://www.fantasticofestival.it/iscrizione.
Termine iscrizione il 29 gennaio 2016.
Il partecipante dovrà corrispondere, al momento dell'audizione, € 20,00 al referente dell'Organizzazione come spese per diritti di segreteria. Null'altro è dovuto per la partecipazione e l'eventuale passaggio alle fasi finali.

La serata finale del Fantastico Festival premio Fontanabuona si terrà il 28 maggio 2016 presso il Teatro Comunale di Cicagna, all'interno di una grande serata di spettacolo con ospiti d'onore ed esperti del settore.

Per info, bando, premi e news visita il sito www.fantasticofestival.it

Vivi il Tuo sogno!

Commenti

Nessun commento

Inserisci commento

Per inserire i commenti necessario aver fatto il login.