caricamento

Il 5x1000 alla Scuola Conte


Buongiorno,

Come con alcuni di Voi già gli anni scorsi, sono a chiedere supporto alla Scuola Musicale Giuseppe Conte tramite la dichiarazione dei redditi e la destinazione del 5 per mille, indicandovi il Codice Fiscale della Conte: 80046270106.
La Scuola Conte può, infatti, essere destinataria di questa Vostra eventuale gratuita offerta.

Non si parla di grandi cifre, come risulta dagli elenchi pubblicati sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, quanto meno per chi, come noi, non ha copertura e notorietà nazionale, ma pur sempre un aiuto non da poco per un’associazione come la Conte, che non gode di finanziamenti pubblici e poggia il proprio esistere e il proprio svilupparsi principalmente su soci e sostenitori.
Il Vostro eventuale contributo sarà impiegato nel sostegno e nello sviluppo dell’attività di formazione e degli eventi culturali pubblici nel corso dell’anno, che da tempo ci distinguono sul territorio.

La scelta non è in alcun modo alternativa a quella dell’8x1000 a favore della Chiesa Cattolica o di altri soggetti, ma si aggiunge a essa, e indicare sulla propria dichiarazione dei redditi la destinazione del 5x1000 a sostegno della Scuola Musicale Giuseppe Conte non comporta nessuna maggiore imposta per il contribuente; per questo, mi permetto di disturbarVi con questo messaggio, e non solo per il contributo risultante, ma anche nell’auspicio di vedere sempre più persone condividere e sostenere l’attività e lo sviluppo di questa storica associazione, crocevia di persone e opinioni, vivace centro culturale con uno spiccato ruolo d’aggregazione sociale.

Spero sinceramente di non averVi disturbato e confido, anzi, che vorrete appoggiarci anche segnalando questa opportunità di sostegno alla cultura e al sociale a quei Vostri conoscenti che riterrete sensibili all’argomento.
Potrete girare loro questo mio mail o, più semplicemente, indirizzarli a pagina http://www.scuolaconte.it/editoriale_detail.php?ID=577.

Porgo a ognuno i migliori saluti.

Aldo Turati
(presidente della Scuola Musicale Giuseppe Conte)


Commenti

Nessun commento

Inserisci commento

Per inserire i commenti necessario aver fatto il login.